Spedizione e Pagamento

Onlylux S.r.l.

Spedizione e Pagamento

Onlylux S.r.l.

Spedizione e Pagamenti
Onlylux S.r.l. effettua spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso GLS.
Altri tipi di spedizione non sono disponibili.
La ditta GLS ci dà la possibilità di spedire la nostra merce con una tempistica di 3 giorni lavorativi.
Per tutti gli acquisti effettuati dall’Italia le spedizioni entro i 100,00 € di spesa hanno un costo di 9,00 €.
Per acquisti superiori ai 100,00 € le spedizioni sono GRATUITE.
Per procedere al tracking dell’ordine è sufficiente collegarsi al sito www.gls-italy.com e inserire il numero di lettera di vettura, che invieremo noi via mail al momento del ritiro da parte del corriere.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti: scriveteci all’indirizzo e-mail info@onlylux.it

Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini
Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.onlylux.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza.

Alcuni prodotti che sono disponibili alla vendita sul sito www.onlylux.it (e quindi acquistabili) non si trovano sempre in stock immediato, di conseguenza i tempi di consegna indicati nella sezione “Modalità e Tempi di Consegna” potrebbero subire qualche variazione. In ogni caso, la possibilità di acquistarli sottintende che Onlylux S.r.l. può e si impegna a ordinarli per consegnarli al cliente che ne abbia fatto richiesta.

A fronte dell’acquisto, ove non espressamente indicato, ci impegniamo pertanto ad informare i nostri clienti via e-mail indicando le tempistiche del singolo caso. Se il cliente lo desidera, oltre i 15 giorni di ritardo, potrà richiedere il rimborso parziale o totale dei prodotti non immediatamente disponibili alla spedizione.

Anche in caso di definitiva indisponibilità del prodotto acquistato, l’ordine verrà annullato e verrete immediatamente rimborsati della somma versata.

Modalità e tempi di consegna
Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere, che consegna entro 10/20 giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Per la merce non assicurata Onlylux S.r.l. non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo email info@onlylux.it