Resi e Rimborsi

Onlylux S.r.l.

Spedizione e Pagamento

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Diritto di recesso e Resi

Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente può esercitare il suo Diritto di Recesso per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a onlylux.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o via mail a info@onlylux.it

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo. Non è possibile restituire prodotti aperti o scartati o defustellati.

  • il bene acquistato dovrà essere restituito nell’imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale.

  • a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso Onlylux S.r.l. in via Alfred Nobel, 19/A – 43122 Parma è a rischio dell’acquirente.

    Una volta pervenuta la sopracitata comunicazione di recesso autorizzaremo il reso e il pacco dovrà essere rispedito presso la nostra sede:

    Onlylux S.r.l.

    Via Alfred Nobel 19/A

    43122 Parma ITALY

    onlylux.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

    Una volta avvenuta la riconsegna onlylux.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, tramite rimborso effettuato con le stesse modalità del pagamento.

    Merce danneggiata o difettosa

    Il cliente dovrà informare tempestivamente onlylux.it di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

    Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull’imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

    In caso di danni che compromettano l’usabilità del prodotto onlylux.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.